Cerca

Chiusa San Michele

"AIBeer Fest": Chiusa San Michele brinda alla solidarietà con la seconda edizione

Due serate di festa con birra, street food e concerti per finanziare un nuovo modulo antincendio

AIBeer Fest: Birra e Musica per Sostenere gli AIB a Chiusa San Michele

"AIBeer Fest": Chiusa San Michele brinda alla solidarietà con la seconda edizione - una foto della precedente edizione

Chiusa San Michele si prepara a ospitare la seconda edizione dell'AIBeer Fest, un evento che promette di unire la comunità locale sotto il segno della birra, della musica e della solidarietà

Sabato 29 e domenica 30 giugno, l'area del Giardino della Pace in via General Cantore diventerà il cuore pulsante della festa. L'AIBeer Fest nasce dall'esigenza di finanziare i lavori per la realizzazione di un nuovo modulo antincendio, una necessità vitale per una comunità che vive a stretto contatto con la natura e i suoi rischi.



La protagonista indiscussa della festa sarà la birra, servita insieme a patatine, hamburger e altre delizie dello street food. I volontari dell'AIB, affiancati da alcuni abitanti del paese, si metteranno all'opera per garantire la riuscita dell'evento. 

La festa prenderà il via sabato 29 giugno alle 19.30, con l'apertura degli stand gastronomici. Alle 21, i Dolmen saliranno sul palco per un concerto che promette di far ballare e cantare tutti i presenti. La serata di domenica 30 giugno inizierà invece alle 18.30, con uno spazio dedicato ai più piccoli, che potranno divertirsi con il truccabimbi. Alle 21, sarà la volta del gruppo Superchicche DJ, che chiuderà l'evento con un'esibizione all'insegna della musica e del divertimento.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.