Cerca

L'evento

" 'L Natal 'd Baudisè": la grande festa di Baldissero Torinese. Ospite d'eccezione la cantante Sherrita Duran

Sabato 14 dicembre: tra vin brulé, mercatini e canti gospel

Baldissero

Sherrita Duran, cantante gospel - sullo sfondo la città di Baldissero

Sabato 14 dicembre, a Baldissero Torinese, si celebrerà la prima edizione de "L Natal 'd Baudisè", un’occasione imperdibile per celebrare insieme lo spirito natalizio in un’atmosfera unica.
Promosso dall’Associazione Volontari per Baldissero con il supporto di ASD Baldisport, TempoReale, Albacherium e Pinin Pacot, e patrocinato dal Comune, l'evento trasformerà il centro storico del paese in un tripudio di luci e colori.
IL PROGRAMMA
  • La festa inizia alle 11, quando il borgo si animerà con il mercatino natalizio, con la partecipazione di ben 40 espositori, tra artigiani locali e associazioni. Sarà presente anche un banco solidale allestito dalla scuola di Baldissero, il cui ricavato sosterrà le attività scolastiche. Inoltre, il Vitnir Clan curerà spettacolari esibizioni di combattimenti e di tiro con l'arco, ispirate alla tradizione norrena.
  • A mezzogiorno sarà inaugurata l'area dedicata alla ristorazione: vin brulé, frittelle di mele ma anche i peculiari Baldicocktails, dei drink speciali creati per l'occasione.

  • A ufficializzare l'arrivo delle festività, alle ore 14, l'immancabile accensione dell'albero di Natale accompagnata dal canto degli studenti. A seguire, durante il pomeriggio, ci si potrà sbizzarrire tra le tante attività in programma tra cui le letture animate a cura di TempoReale e l'esibizione, alle 16, del coro Baldincanto presso la Chiesa di Santa Maria della Spina.

  • La giornata proseguirà con sorprendenti spettacoli di giocoleria con il fuoco, l’arrivo di Babbo Natale con distribuzione di dolciumi e, alle 19, il gran finale: un concerto di musica gospel eseguito da Sherrita Duran, rinomata artista californiana. Grazie alla filodiffusione, il concerto sarà udibile anche all’esterno.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.