Cerca

Eventi musicali

Stefano Bollani ospite alla Fondazione Mirafiore

L'8 marzo, il pianista maestro dell'improvvisazione, si esibirà per un evento musicale unico

Stefano Bollani ospite alla Fondazione Mirafiore

L'8 marzo, alle ore 18.30, la Fondazione Mirafiore avrà l'onore di ospitare Bollani per un incontro intitolato "Il bello dell’improvvisazione". Uno spettacolo che vedrà protagonista il musicista milanese Stefano Bollani.

Inizia a studiare pianoforte a sei anni, fa il suo esordio come professionista a quindici e si laurea al Conservatorio di Firenze nel 1993: il punto di partenza di una sfavillante carriera che lo porterà sui palchi più importanti del mondo. Stefano Bollani però non è solo un musicista. La sua carriera è costellata di successi in vari ambiti, tra cui il celebre programma televisivo "Via dei Matti n.0", che conduce insieme alla compagna Valentina Cenni. Questo appuntamento televisivo, giunto nel 2024 alla sua quarta edizione, ha ricevuto numerosi riconoscimenti, tra cui il Premio Moige e il Premio Flaiano nel 2021 come miglior programma culturale, e il Premio Adriano Mazzoletti nel 2023 per la divulgazione musicale.



L'incontro alla Fondazione Mirafiore rappresenta un'occasione imperdibile per chiunque voglia vivere un'esperienza musicale autentica. Bollani, con la sua capacità di emozionare e far sognare, promette di regalare al pubblico una serata indimenticabile. Per chi desidera ulteriori informazioni sull'evento, è possibile visitare il sito della fondazioneSarà un'occasione unica per interagire e dialogare, sia attraverso la musica che confrontandosi direttamente con il pianista, scoprendo aneddoti, melodie e narrazioni.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.