Cerca

Eventi

Sherlock a tavola: un pranzo investigativo alle Gallerie d’Italia

Lo chef Christian Costardi reinterpreta i piatti di Baker Street ispirandosi al libro Sherlock contro Dracula per un'esperienza culinaria tra mistero e tradizione durante Paratissima 2025.

Sherlock a tavola: un pranzo investigativo alle Gallerie d’Italia

Fonte: https://gallerieditalia.com/it/torino/

In occasione di Paratissima 2025, il 7 maggio le Gallerie d’Italia ospiteranno un evento gastronomico unico nel suo genere: un pranzo ispirato al celebre investigatore Sherlock Holmes.

Lo chef stellato Christian Costardi, prendendo spunto dal libro Sherlock contro Dracula di Marco Zatterin, accompagnerà i partecipanti in un viaggio culinario tra passato, presente e futuro. Il menù? Una selezione di tre piatti legati alla mitica cucina della Signora Hudson in Baker Street, con “due classici e una proiezione senza tempo dei gusti del più grande degli investigatori privati”, come riportato sul sito ufficiale dell’evento.

Un’esperienza imperdibile per chi ama la buona cucina, la letteratura gialla e le atmosfere intramontabili dell’Inghilterra vittoriana.

Maggiori informazioni: Gallerie d'Italia

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.