Cerca

Eventi

Cacce al libro in piazza Montanari: leggere può farti vincere

Il 5 giugno torna l’iniziativa gratuita di Pagina 37 e Libreria Gulliver tra lettura, gioco e buoni da spendere in libri.

Cacce al libro in piazza Montanari: leggere può farti vincere

Fonte: https://pagina37.it/

Giovedì 5 giugno torna a Torino un evento imperdibile per chi ama la lettura e il gioco: le Cacce al libro organizzate da Pagina 37.

L’iniziativa, realizzata in collaborazione con la Libreria Gulliver, affacciata su piazza Montanari, rientra nel calendario del Festival Immaginari 2025. La partecipazione è gratuita e non è richiesta alcuna prenotazione.

Sarà un’occasione divertente per mettersi in gioco e, con un pizzico di fortuna, portarsi a casa buoni libro da 30 euro, da spendere nelle librerie aderenti all’iniziativa.

Pagina 37 è un’associazione culturale attiva durante tutto l’anno con eventi che promuovono la lettura in modo creativo. Le sue cacce al libro si svolgono in diverse zone pubbliche della città: ogni volume nascosto porta un adesivo con la scritta "PRENDIMI". I partecipanti che li trovano e li restituiscono, ricevono in cambio un buono per l’acquisto di nuovi libri.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.