Cerca

Eventi

“Punti di fuga”: la mostra di fine anno alla Scuola Internazionale di Comics

Venerdì 13 giugno l’inaugurazione dei lavori degli studenti di fumetto 3, con laboratori di stampa, musica e buona cucina per celebrare creatività e sperimentazione.

“Punti di fuga”: la mostra di fine anno alla Scuola Internazionale di Comics

Fonte: https://www.facebook.com/100064311776689/photos/1108430757977306/

Venerdì 13 giugno alle ore 18, la Scuola Internazionale di Comics di Torino ospita l’inaugurazione della mostra di fine anno intitolata Punti di fuga. L’evento rappresenta il momento culminante del percorso formativo delle ragazze e dei ragazzi del terzo anno del corso di Fumetto, che espongono i lavori realizzati durante il laboratorio di autoproduzione condotto dai docenti del collettivo Mammaiuto.

Oltre alla mostra, la serata sarà arricchita dalla presenza del collettivo “Ascolto un po’ di tutto”, che proporrà un originale laboratorio di stampa su qualsiasi superficie, aperto al pubblico.

Non mancheranno cibo e buona musica, per una festa che celebra creatività, sperimentazione e condivisione.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.