Cerca

Eventi

Aperitivo, pennelli e condivisione: arte all’aperto a San Salvario

Nell’ambito della rassegna “Chillin’ in Aiuola” un laboratorio conviviale per dipingere in libertà accompagnati da Beatrice Scaramal

Aperitivo, pennelli e condivisione: arte all’aperto a San Salvario

Fonte: ig @casadelquartiere

Giovedì 19 giugno, presso la Casa del Quartiere di San Salvario in via Oddino Morgari, si terrà un nuovo appuntamento della rassegna “Chillin’ in Aiuola”. Protagonista della serata sarà Aperitivo artistico, un laboratorio che unisce creatività e convivialità.

A condurre l’incontro sarà la pittrice Beatrice Scaramal. Su una lunga tavolata all’aperto si potrà sorseggiare il proprio aperitivo e, allo stesso tempo, dipingere una tela seguendo i suggerimenti dell’artista, lasciando però piena libertà espressiva. A fine serata, ognuno potrà portare a casa la propria opera, da appendere dove manca un po’ di colore.

Un’occasione per avvicinarsi all’arte in modo informale e accessibile, riscoprendo il piacere di creare insieme agli altri.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.