Cerca

Eventi

"Emina: un'ode alla natura tra tessuti e colori al Museo del Tessile di Chieri"

Giulia Perin presenta le sue collezioni sostenibili al Museo del Tessile di Chieri dal 5 all'11 luglio 2025

"Emina: un'ode alla natura tra tessuti e colori al Museo del Tessile di Chieri"

Fonte: [articlepreview id="526025" link="https://torinocronaca.it/news/tendenze/526025/tentata-strage-in-una-chiesa-in-michigan-uomo-armato-neutralizzato-salvati-decine-di-fedeli.html"]

Sabato 5 luglio sfilata, mostra e visita all'Orto del Tessile con l’antropologa e fashion designer Giulia Perin

Al Museo del Tessile di Chieri arrivano le nuove collezioni di abiti e accessori in tessuto firmati da Giulia Perin, in arte Emina, antropologa e fashion designer in residenza stabile presso la struttura.

L’inaugurazione è in programma per sabato 5 luglio alle ore 18 con l’apertura della mostra "ALAM! Ode alla Natura", che sarà visitabile fino all’11 luglio 2025.

Alle ore 19, sotto il porticato del museo, si terrà la sfilata delle nuove collezioni Emina, realizzata in collaborazione con l’agenzia “Fashion Team” di Torino e con il salone “Benessere e Capelli” di Chieri.

Al termine della sfilata, il pubblico potrà incontrare l’artista, prenotare eventuali acquisti e visitare l’Orto del Tessile, dove sono coltivate piante tessili e tintorie. La serata si concluderà con un rinfresco a tema.

La mostra sarà accessibile nei giorni e negli orari di apertura del Museo del Tessile.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.