Dopo il grande successo da giurato a “Tale e Quale Show”, Cristiano Malgioglio vestirà i panni di sorprendente “padrone di casa” in “Mi casa es tu casa”, il nuovo show che partirà mercoledì 7 su Rai 2, nel quale il paroliere accoglierà i suoi ospiti in un clima intimo e festoso, tra confessioni, sorprese e momenti di spettacolo. Cinque imperdibili appuntamenti in prima serata in cui Cristiano aprirà le porte di casa a grandi artisti anche internazionali e ai telespettatori in un’atmosfera divertente, emozionante e irresistibilmente “almodovariana”. Tra questi ci sarà Sam Ryder, di cui Malgioglio si è “innamorato” durante il commento dell’ultima edizione dell’Eurovision Song Contest. Il format del programma è ispirato a quello dell’ultima trasmissione di Raffaella Carrà, “A raccontare comincia tu”. Proprio su di lei, Cristiano Malgioglio ha raccontato un aneddoto a “Tv Sorrisi e Canzoni”: «Ricordo che mi aveva chiamato per dirmi di rimanere come sono, che quando arrivavo io la tv cambiava colore, ma non capivo perché mi dicesse quelle cose. Il destino vuole che ora conduca il suo programma. Lei lo faceva alla sua maniera, con un solo ospite, io invece ne avrò diversi, non sarà una semplice intervista ma ci sarà un po’ di tutto». Nel primo appuntamento di mercoledì 7 alle 21.20 su Rai 2 ci sarà l’ex ballerina di “Fantastico”, Heather Parisi: «Le faremo incontrare all’improvviso un personaggio che non vedeva da tantissimo tempo».
Powered by
Nella prima puntata: Heather Parisi e Sam Ryder Per il debutto alla conduzione in un programma tutto suo, Cristiano Malgioglio ha puntato su ospiti internazionali. Oltre al britannico Sam Ryder, nel corso dei cinque appuntamenti ci sarà anche: «La cantante spagnola Luz Casal che ha cantato per la colonna sonora di “Tacchi a Spillo” di Pedro Almodovar». Cristiano è pronto al debutto, ma: «L’unico rammarico è che doveva esserci Anastacia, ma non era stata bene e aveva sospeso tutti gli impegni (…) Mi sarebbe piaciuto avere Jennifer Lopez. L’abbiamo contattata, ma con i soldi che ci ha chiesto ci facevo 20 puntate». Mentre a maggio sarà nuovamente impegnato nel ruolo di commentatore insieme a Gabriele Corsi dell’”Eurovision Song Contest” che si terrà a Londra, il paroliere ha raccontato di aver scritto un brano per Antonino Spadaccino, fresco vincitore di “Tale e Quale Show”: «Quel pezzo l’ho scritto per Anastacia, gliel’ho fatto avere e doveva farlo sentire ai suoi produttori. La cosa bella è che l’ho scritto con Alberto Anelli con cui avevo fatto “L’importante è finire”. È un brano bellissimo e penso che Antonino possa cantarlo molto bene».
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter ...
Buongiorno Torino!La nostra newsletter quotidiana gratuita, con tutte le notizie più fresche del giorno.
L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone Vicedirettore: Marco BardesonoCapo servizio cronaca: Claudio Neve Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Consiglio di amministrazione: Presidente Massimo Massano | Consigliere, Direttore emerito e resp. trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..