Cerca

La smentita

Attico in vendita della Ferragni? Arriva la notizia e subito dopo la smentita

L'attico costudisce troppi non bei ricordi, così si pensava che Chiara Ferragni mettesse in vendita l'appartamento di un ultimo piano a Citylife, condiviso con il suo ormai ex marito Fedez

Attico in vendita della Ferragni? Arriva la notizia e subito dopo la smentita

Era il nido d'amore dell'adorata famiglia Ferragnez, che fino a qualche anno fa spopolava sui social, ma la storia la conosciamo e sappiamo che le cose sono cambiate drasticamente. Tanto da far intendere che Chiara Ferragni, volesse vendere l'attico che condivideva con l'ex marito Federico Lucia, allontanandosi così per sempre da Citylife. 

L'indiscrezione è stata lanciata da Vanity Fair che parlava di "Un appartamento troppo grande, che oggi custodisce ricordi non belli" e così la Ferragni avrebbe deciso che era il momento di voltare pagina, vendendo il famoso attico a ben 25 milioni di euro. 

Mentre la notizia faceva il giro del web, è arrivata subito la smentita "La casa di sua proprietà non è in vendita", si legge nella nota ufficiale diramata dallo staff dell'imprenditrice digitale. 

Il lussuoso attico non è sul mercato. Con ben 800 metri quadrati e una cabina armadio che da sola ne conta solo 150, l'immobile si sviluppa su due piani: "Chiara conta di venderlo attraverso il passaparola tra amici", si legge ancora su Vanity Fair. Sembra proprio che i potenziali acquirenti quindi, dovranno aspettare ancora un po'.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.