Cerca

L'amore

Federica Pellegrini e Matteo Giunta si dividono tra Matilde, cani e passeggiate

I neo-genitori alle prese con il ritorno alla normalità dopo l’arrivo della loro bimba

Federica Pellegrini e Matteo Giunta

Federica Pellegrini e Matteo Giunta (Fonte Instagram)

Federica Pellegrini e Matteo Giunta stanno affrontando con determinazione la loro nuova avventura da genitori della piccola Matilde, arrivata nella loro vita solo 20 giorni fa, dopo «due giorni molto complicati». L’arrivo della bimba ha naturalmente sconvolto le loro vite, ma ha portato con sé un’immensa gioia.
 
Le passeggiate: il nuovo “allenamento” della coppia
 
Dopo il parto, la ripresa della normalità passa anche attraverso le prime passeggiate nel vialetto vicino a casa, diventate ormai un’avventura quotidiana, che mette alla prova le capacità organizzative di mamma Fede e papà Matteo. Oltre alla piccola, infatti, i due possiedono ben quattro bulldog: Vanessa, Rocky, Cesare e Bianca. «A noi le cose facili non sono mai piaciute, vero Tato?», ha scritto la campionessa di nuoto sui social, postando la foto di una passeggiata in cui i due provano a dividersi i compiti tra il passeggino con la piccola e i guinzagli dei quattro cani.  
 
Tutta la famiglia a spasso
«Non aumenterei il livello di difficoltà per un po'», implora Matteo Giunta con ironia. Un po’ stanco ma felice, cerca di abituarsi agli equilibri della loro nuova vita.
 
La sfida dei due campioni di nuoto
 
Tra gli impegni lavorativi e quelli familiari, con Matilde e i loro quattro cani, la vita per i neo-genitori non è semplice. Ma, come hanno dimostrato in piscina, Fede e Matteo sono abituati a superare gli ostacoli e a non arrendersi di fronte alle difficoltà. La vita da genitori potrebbe essere la sfida più grande che stanno affrontando, ma sicuramente anche la più gratificante.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.