Cerca

Violenza domestica

Uomo ubriaco aggredisce moglie e familiari, arrestato a Novara

Le forze dell'ordine sono intervenute ritrovando l'appartamento devastato

Uomo ubriaco aggredisce moglie e familiari, arrestato a Novara

L'appartamento a soqquadro, cocci di vetro sparsi ovunque e macchie di sangue sui muri. Questa è la scena che si sono ritrovati davanti gli agenti delle forze dell'ordine la notte del 22 febbraio in un'abitazione di Corso Risorgimento a Novara.

Un uomo incensurato è stato arrestato per violenza domestica a seguito di una segnalazione dei vicini che denunciavano un individuo ubriaco e aggressivo che stava picchiando la moglie e altri familiari.
All'arrivo degli agenti, l'uomo era in preda a comportamenti estremamente violenti ed è stato necessario ricorrere alle manette dopo la sua resistenza all'arresto.

Durante il tragitto, l'uomo ha continuato a manifestare la sua aggressività, colpendo ripetutamente il finestrino posteriore dell'auto di servizio fino a distruggerlo. Solo una volta giunto in questura, l'uomo si è finalmente calmato, permettendo agli agenti di procedere con le formalità dell'arresto.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.