Cerca

il fatto

Allarme bomba nell'hotel di Usha Vance: arrivano gli artificieri

Carabinieri sul posto dopo il ritrovamento di un pacco sospetto. La "second lady" è ospite al Nh Carlina

Allarme bomba nell'hotel dov'è ospitata Usha Vance

Allarme bomba nell'hotel dov'è ospitata Usha Vance

Un allarme bomba (poi rivelatosi un falso allarme) è scattato la scorsa notte a Torino, in piazza Carlina nell'hotel di lusso dove è ospitata Usha Vance, la moglie del vicepresidente americano. Intorno alle 21.30 di ieri, domenica 9 marzo,gli addetti alla sicurezza hanno chiamato la polizia per un pacco sospetto. Davanti all'hotel Nh Carlina sono intervenuti gli artificieri dei carabinieri.

Il plico che è stato trovato non conteneva fortunatamente del materiale pericoloso e le operazioni di bonifica sono terminate poco dopo le 22. La "second lady" Usha Vance è arrivata nel capoluogo piemontese sabato mattina, come capo-delegazione della spedizione americana agli Special Olympics Games, i Giochi invernali per gli atleti di tutto il mondo con disabilità intellettive. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.