Cerca

Torino, ex consigliera di maggioranza fonda un nuovo movimento

montalbano
“Gruppo Misto Uscita di Sicurezza”. Si chiamerà così il nuovo movimento in Sala Rossa formato da Deborah Montalbano, ex consigliera del Movimento 5 Stelle.

Dopo aver lasciato la maggioranza nelle ultime settimane è passata ad aprire un nuovo capitolo della sua carriera politica a Torino.

“Il nome prende spunto da  una vecchia associazione di solidarietà che era nel quartiere Vallette- ha dichiarato la Montalbano- Serviva a creare una possibilità d’uscita dal disagio sociale dei giovani. Il programma elettorale del M5S per le elezioni comunali, poi rimaneggiato e stravolto. Non saremo quelli del no a prescindere. Diremo sì ai provvedimenti che portano benefici nel sociale e agli ultimi ma non avremo paura di essere quelli del no davanti a provvedimenti come le Olimpiadi, la Tav, i nuovi supermercati, le cementificazioni della città e i tagli di bilancio che incidono sui più deboli".
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.