Cerca

Fca Sepin cede il Centro diagnostico: era stato aperto 70 anni fa per i dipendenti della Fiat

Fca depositphotos

Fonte: Depositphotos

Cambio della guardia. Il Centro Medico Diagnostico (CeMeDi) di Torino, da quasi 70 anni punto di riferimento per l'assistenza sanitaria nella città della Mole ed in particolare, per i dipendenti Fiat ed i loro famigliari, è stato ceduto dalla Fca Sepin (società del gruppo Fca) a Lifenet Healthcare.

SERVIZI SANITARI ALL'AVANGUARDIA L'e- un centro privato ambulatoriale specialistico e diagnostico - fornisce, da sempre, servizi sanitari all'avanguardia: dalla radiodiagnostica agli esami di laboratorio, dalla fisioterapia all'odontoiatria. Il centro promuove inoltre "un approccio multidisciplinare con lo scopo di agevolare il percorso diagnostico-terapeutico del paziente".

IL PASSAGGIO CON IL GRUPPO LIFENET Con i suoi circa 200 professionisti tra medici, tecnici, infermieri e personale specializzato, il CeMeDi (ex Sepin) entra così a far parte della rete di strutture sanitarie del gruppo acquirente, tra cui figurano l'ospedale "Piccole Figlie" a Parma, il centro ambulatoriale e diagnostico Centro Medico Visconti di Modrone a Milano e due cliniche oculistiche (Eyecare Clinic) a Milano e a Brescia. Il Consiglio di Amministrazione entrante è composto da Nicola Bedin (presidente), Gianni Nardelotto (amministratore delegato) e Franco Perona (consigliere). Luca Asvisio è sindaco.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.