Cerca

Allarme rientrato, riapre il rifugio Scarfiotti a Bardonecchia

scarfiotti

Riapre i battenti il rifugio Scarfiotti (nella foto tratta dalla pagina Facebook del rifugio).

Riapre i battenti il rifugio Scarfiotti (a quota 2.165), a Bardonecchia dopo che una frana, staccatasi lo scorso 10 agosto in alta Val di Susa, sulla strada che porta al Colle del Sommeiller (al confine tra l'Italia e la Francia), sopra la cresta del Gran Becco, aveva costretto i vigili del fuoco ad evacuare alcuni villeggiatori, decretando la chiusura stessa del rifugio del vallone di Rochemolles (frazione di Bardonecchia), per motivi precauzionali.

ALLARME RIENTRATO, IL RIFUGIO RIAPRE "Il rifugio è aperto. Da oggi, 12 agosto, torniamo ad essere pienamente operativi" si legge sulla pagina facebook dello Scarfiotti. "Vi ricordiamo che al momento il tratto di strada oltre al rifugio e fino al colle del Sommeiller rimane chiuso. Da Bardonecchia fino allo Scarfiotti si può salire senza nessun problema" recita ancora il post.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.