Cerca

Gli rompono il naso per rapinarlo

rapinato-fermata-bus

Stava aspettando alla fermata ma, prima che arrivasse l’autobus, è stato aggredito da due rapinatori che gli hanno rotto il naso e gli hanno portato via tablet e portafogli.

Il protagonista della vicenda è un ragazzo di 23 anni, residente a Chieri: è finito all’ospedale Maggiore per farsi curare la frattura del setto nasale. Poi ha raccontato tutto ai carabinieri della compagnia di Chieri, che ora stanno indagando sull’accaduto. Per il momento si sa soltanto quello che ha riferito il ragazzo. Cioè che, alle 15 di lunedì, era in strada Andezeno all’angolo con via Verdi. Aspettava il bus alla fermata che “serve” il quartiere delle Rocche, un pugno di case al confine fra Chieri e Andezeno. Poi, all’improvviso, è stato aggredito da un uomo e una donna: sembra che lo abbiano colpito al volto e gli abbiano portato via tablet e portafogli. Poi sono scappati a bordo di un’auto.

Al momento non è escluso che i due rapinatori stessero “puntando” la loro vittima e lo abbiano seguito mentre raggiungeva la fermata. Oppure che abbiano deciso sul momento. I carabinieri proveranno a cercare anche fra i filmati della videosorveglianza e a cercare collegamenti con episodi simili: non risultano altre rapine del genere a Chieri nell’ultimo periodo mentre sembra che siano aumentati i casi di “truffe dello specchietto” e di raggiri agli anziani.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.