Cerca

La segnalazione

Sbarra del passaggio a livello finisce sui cavi, circolazione ferroviaria in tilt

Problemi e disagi in serie lungo la linea ferroviaria Sfm1 Chieri-Rivarolo Canavese

L'intervento dei vigili del fuoco a San Benigno

L'intervento dei vigili del fuoco a San Benigno

La sbarra del passaggio a livello finisce sui cavi e il traffico ferroviario va in tilt. È successo questa sera a San Benigno Canavese (viale Lombardore), lungo la linea Sfm1 che unisce la stazione di Chieri a quella di Rivarolo. L’incidente, poco prima dell’ora di cena, ha costretto un treno a fermare la sua corsa, mentre gli altri programmati sono stati cancellati.

Sono in corso le verifiche sull’origine del guasto. Se ne sta occupando anche la polizia locale, che è intervenuta sul posto insieme ai vigili del fuoco di Volpiano. Non è il primo disagio sulla tratta negli ultimi giorni. Lunedì, quando un convoglio ha investito un uomo tra Ivrea e Montalto Dora, si erano verificati altri ritardi.

Tra i pendolari, c’è chi si è organizzato per rientrare in casa facendosi venire a prendere dai familiari e offrendo il passaggio ai concittadini che erano nella stessa situazione.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.