Cerca

Il caso

Stazione ferroviaria nel mirino, gli ascensori sono ancora fermi ai box

I consiglieri del Pd in protesta: «Dovevano essere pronti a metà mese»

Gli esponenti del Pd davanti agli ascensori della stazione

Gli esponenti del Pd davanti agli ascensori della stazione

Dovevano essere inaugurati a metà settembre e invece sono ancora lì, fermi ai box. Murati. Parliamo degli ascensori della stazione ferroviaria di Grugliasco. Oggetto dell’attenzione dei consiglieri del Pd Emanuela Guarino, Serafino Gianni Sanfilippo, Giusy Panassidi, Vincenzo Castrovillari, Cristina Gardinali e Maurizio Maragni. Autori di una protesta nelle scorse ore.

«Poiché gli ascensori non sono ancora funzionanti - spiegano gli esponenti del Pd -, abbiamo deciso di metterci la faccia. Siamo seriamente dispiaciuti per questo ennesimo ritardo ma continueremo a pretendere che ai cittadini grugliaschesi siano date le stesse opportunità di mobilità e inclusione».

Nel corso della seduta del 19 aprile 2023, tenutasi nell’ambito dei lavori della VI Commissione Consiliare Controllo e Garanzia, si era dibattuto riguardo agli interventi previsti per la fermata ferroviaria di corso Adriatico 100 a Grugliasco con particolare attenzione sugli ascensori, situati all’interno della stazione ferroviaria, e sull’ abbattimento delle barriere architettoniche. La data prevista per la fine delle operazioni, tuttavia, non è stata rispettata.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.