Cerca

Incidente stradale

Due incidenti in tangenziale paralizzano il traffico, motociclista in ospedale

Un centauro ha perso il controllo della moto. Poi poco dopo ecco un tamponamento a catena

Doppio incidente in tangenziale nord

Doppio incidente in tangenziale nord

Nel tardo pomeriggio di oggi la tangenziale nord di Torino è stata teatro di un doppio incidente che ha paralizzato la circolazione stradale, aggravata dalla presenza di cantieri. Gli incidenti all'altezza di Collegno, tra gli svincoli Statale 24 e Savonera, in direzione nord verso Milano-Aosta.

Il primo incidente si è verificato in direzione di Savonera, dove un motociclista ha perso il controllo della sua moto, scivolando sull'asfalto. Il centauro ha riportato ferite di media gravità ed è stato prontamente trasportato in ambulanza all'ospedale Maria Vittoria per le cure.

A causa dei rallentamenti improvvisi causati da questo incidente, poco più avanti, all'altezza di Statale 24, si è verificato un tamponamento a catena coinvolgente due veicoli e un furgone. Per fortuna, in questo secondo incidente, non ci sono stati feriti, ma il danno materiale alle vetture coinvolte è stato significativo.

Gli agenti della polizia stradale di Torino-Settimo e gli ausiliari dell'Ativa sono intervenuti immediatamente sul posto per gestire la situazione. La congestione del traffico che si era formata a seguito di questi incidenti.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.