Cerca

Trasporto pubblico

Sfm1, arrivano altri due giorni di passione per i pendolari

Interventi infrastrutturali tra Settimo e Rivarolo. Attivo un servizio bus, ecco le modalità

gtt

Disservizi sulla linea ferroviaria Sfm1

Ancora due giorni di passione per i pendolari della Sfm1 Chieri-Rivarolo.

Dalle 14 di sabato 2 dicembre e per tutta la giornata di domenica 3, i treni che percorrono la tratta tra Settimo Torinese e Rivarolo non circoleranno per permettere i lavori di potenziamento infrastrutturale della linea e la realizzazione del nuovo sistema di controllo marcia treno. Le fermate coinvolte saranno quelle di Rivarolo, Feletto, Bosconero, San Benigno, Volpiano, Settimo e Torino Stura, mentre la tratta tra quest’ultima fermata e Chieri non subirà variazioni e, per le due giornate, Rfi metterà a disposizione bus sostitutivi tra Torino Stura e Rivarolo e viceversa.

Si potranno prendere nei piazzali antistanti alle stazioni e, nel caso di Settimo, dalla pensilina del bus di via Schiapparelli. Per i pendolari si tratta dell’ennesima sospensione del traffico ferroviario (l’altra si era verificata dal 27 ottobre al 7 novembre) su una linea già martoriata da ritardi frequenti, corse sospese o cancellate e i disagi, si presume, si potrebbero protrarre sino alla fine dell’anno.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.