Cerca

La novità

Si inaugura la nuova pista di pattinaggio, sarà aperta fino a febbraio

Inaugura venerdì 8 dicembre, nell’area esterna del centro commerciale Il Gialdo

La nuova pista di pattinaggio

La nuova pista di pattinaggio

Al posto del ghiaccio, uno strato di piastrelle scivolose, fatte con un materiale innovativo in arrivo dalla Spagna. In questo modo, a Chieri, la pista di pattinaggio funziona senza bisogno di acqua né di corrente elettrica. Inaugura venerdì 8 dicembre, nell’area esterna del centro commerciale Il Gialdo (via Polesine 2).

L’ingresso è gratuito, tutti i giorni fino al 13 febbraio 2024. Al mattino, la pista è riservata agli studenti delle scuole del territorio. «L’uso di questi materiali innovativi diminuisce notevolmente l’impatto ambientale del nostro progetto - spiega Patrick Picco, direttore del centro commerciale -. Bisogna usare dei pattini particolari, compatibili con la pavimentazione. Offriremo anche questi gratuitamente, in comodato d’uso». La pista può contenere circa 20 persone alla volta, in una superficie di 180 metri quadrati.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.