Cerca

GIAVENO

La Befana porta in regalo la riapertura della piscina

Il 6 gennaio la festa per l’impianto che riapre le porte

piscina giaveno

A Giaveno, la Befana porterà in dono una piscina. Sabato 6 gennaio infatti è in programma la festa per la riapertura dell’impianto di via Don Pogolotto 45: dalle 11 alle 18 ingresso libero e distribuzione di dolci e caramelle da parte della Befana.
Dopo la riconsegna delle chiavi da parte del precedente gestore, il 2 novembre 2023, l’amministrazione ha provveduto ad avviare alcuni lavori di ristrutturazione edilizia e impiantistica.

La giunta comunale ha poi accettato la proposta della società Vo2 Nuoto - che già gestisce due piscine a Vinovo e una a San Mauro - che gestirà in via sperimentale la piscina fino al 30 luglio senza costo per il Comune.

La piscina proporrà attività di nuoto libero (ingresso a 6,50 €, scontato a 5,50 € per minori, over 65, diversamente abili e forze dell’ordine) con diverse formule di abbonamento, e corsi specifici rivolti agli anziani e ai disabili il mattino. Previsti contatti con scuole e associazioni, tre corsi divisi per fasce di età per bambini e ragazzi; attività di riabilitazione in acqua; fitness in palestra e in acqua. Per informazioni, telefono 329.1414409 o scrivere allo vo2nuoto@gmail.com.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.