Cerca

Il caso

Rubano al centro commerciale, fermate due taccheggiatrici

Avevano nascosto merce per 200 euro dentro una tasca creata per il furto

Il centro commerciale I Viali di Nichelino

Il centro commerciale I Viali di Nichelino

Avevano intascato merce per circa 200 euro, nascondendola in una tasca interna ricavata tagliando la fodera interna della giacca. È successo nel fine settimana appena trascorso nel centro commerciale “I Viali” di via Cacciatori, a Nichelino.

Le due donne, di origini sinti, entrambe sulla trentina, sono state notate mentre cercavano di guadagnare l’uscita, con il bottino ben nascosto nella tasca creata ad hoc e senza pagare il dovuto. Il loro fare sospetto è stato però notato dal personale di vigilanza del punto vendita che ha immediatamente chiamato i carabinieri.

Giunti sul posto in pochi minuti, i militari le hanno raggiunte e fermate prima che potessero allontanarsi dal punto vendita. Per le due donne sono scattate immediatamente le manette, mentre la merce è stata restituita al supermercato.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.