Cerca

Il caso

Violenza a Ivrea: giovane malmenato dopo aver chiesto la restituzione della sua collana

Un ragazzo di 24 anni aggredito brutalmente da una banda di ladri dopo il furto della sua collana durante il Carnevale di Ivrea

Violenza a Ivrea

Violenza a Ivrea

Nella notte tra giovedì e venerdì scorso, durante le celebrazioni del Giovedì Grasso a Ivrea, un giovane di 24 anni è stato vittima di un attacco brutale da parte di un gruppo di cinque ragazzi.
I dettagli dell’accaduto emergono dalle indagini dei Carabinieri di Ivrea, a cui è stata presentata la denuncia dal malcapitato. Secondo quanto riferito dalla vittima, l’aggressione sarebbe avvenuta in seguito al furto subito della collana d’oro che portava al collo. Dopo il furto, durante i festeggiamenti, il ragazzo avrebbe riconosciuto il gruppo di ladri, chiedendo loro di restituirgli l’oggetto rubato.
 
Di fronte alla richiesta di restituzione, la banda ha reagito malmenando violentemente il giovane con calci, pugni e addirittura cinghiate, per poi abbandonarlo ferito e in stato di shock.
 Il ragazzo si è recato al Pronto Soccorso dell’ospedale di Ivrea, dove è stato medicato per le lesioni subite.
 
Dopo la denuncia, le Forze dell’Ordine hanno intrapreso le indagini per individuare i responsabili e attualmente stanno cercando di ricostruire l’accaduto attraverso le immagini delle telecamere di sorveglianza.
 La notizia ha scosso la comunità di Ivrea, che si è mobilitata attraverso i social, per cercare testimonianze e informazioni utili che possano aiutare a risolvere il caso e a individuare i colpevoli.
 
Parallelamente, nella stessa serata di festa, sono accaduti altri episodi che hanno coinvolto Carabinieri e Polizia: tre persone sono state fermate per guida in stato d’ebbrezza e gli è stata ritirata la patente, un’altra persona è stata fermata per possesso di sostanze stupefacenti e altre due sono state denunciate per possesso di armi non dichiarate.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.