Cerca

La tragedia

Tragedia in stazione a Chivasso: morto un uomo di 66 anni

Malore fatale per un pendolare, inutile l’intervento del 118

Questa mattina, poco dopo le 8, un pendolare di 66 anni ha perso la vita mentre stava salendo gli scalini di un sottopassaggio della stazione di Chivasso.
 
Secondo quanto riportato, l’uomo stava salendo le scale per raggiungere il binario 2 della stazione, quando un malore lo ha colpito e lo ha fatto precipitare all’indietro.
 
Gli altri pendolari là presenti hanno immediatamente chiamato i soccorsi e sul posto sono intervenute due ambulanze della Croce Rossa di Chivasso, ma, nonostante i tentativi di rianimazione, per l’uomo non c’è stato nulla da fare.
 
La salma dell’uomo, di cui ancora non si conoscono le generalità, è stata trasferita presso la camera mortuaria dell’ospedale di Chivasso affinché possa essere effettuata l’autopsia da parte del medico legale.
 
Intanto, sono emerse subito le prime critiche sulla mancanza di un defibrillatore nei pressi della stazione, grazie al quale, forse, l’uomo avrebbe potuto salvarsi.
 
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.