Cerca

PIANETA bianconero

Juve, Spalletti è pronto a sorprendere tutti. Intanto Holm svela: "Ecco chi mi ha impressionato"

L'ex ct dell'Italia studia nuove soluzioni per avere la meglio della capolista sabato sera a San Siro

Juve, Spalletti è pronto a sorprendere tutti. Intanto Holm svela: "Ecco chi mi ha impressionato"

La Juve di Spalletti si prepara ad un altro big match ma questa volta in trasferta contro l'Inter

«Yildiz ha qualità impressionanti». Così il neo juventino, lo svedese Emil Holm, si è raccontato ai microfoni di Sky Sport. Il laterale è arrivato dal Bologna, nel mercato di riparazione, a seguito di uno scambio che ha visto invece Joao Mario andare in prestito alla corte di Italiano. «Tutti i compagni, il mister e lo staff mi hanno dato una grande mano a integrarmi nel gruppo. Il mio obiettivo è quello di restare qui anche dopo l'estate. Voglio dare una grande mano e ogni giorno voglio dare il 100 per 100 per rimanere in questo club», ha spiegato Holm, attualmente bianconero in prestito.

«Spalletti mi vede come terzino e come quinto. Devo fare molto in campo e dare il massimo. Ogni giorno devo imparare qualcosa e spingere forte. Mi ha impressionato Kenan Yildiz. Ho giocato contro di lui in allenamento: si vede subito che lui è veramente forte», ha concluso il terzino della Juventus. Intanto, sempre a proposito di nuovi arrivati, Spalletti è rimasto impressionato da Boga e potrebbe proporlo già dal primo minuto nella sfida che andrà in scena sabato sera a San Siro contro l’Inter.

Intanto, alla Continassa, la Juventus prosegue la marcia di avvicinamento al derby d'Italia contro l'Inter e Luciano Spalletti ritrova anche Francisco Conceicao. Il tecnico infatti ha potuto contare anche sul portoghese, che dopo gli acciacchi fisici è tornato a lavorare regolarmente insieme al resto dei compagni ed è a completa disposizione per il big-matchWeston McKennie invece ha svolto un programma ad hoc a causa di una ferita rimediata durante la gara contro la Lazio, ma le sue condizioni non preoccupano lo staff medico e già in vista dell'allenamento dell'antivigilia di oggi è previsto il suo ritorno al lavoro in gruppo.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.