l'editoriale
Cerca
PIANETA bianconero
11 Febbraio 2026 - 22:40
La Juve di Spalletti si prepara ad un altro big match ma questa volta in trasferta contro l'Inter
«Yildiz ha qualità impressionanti». Così il neo juventino, lo svedese Emil Holm, si è raccontato ai microfoni di Sky Sport. Il laterale è arrivato dal Bologna, nel mercato di riparazione, a seguito di uno scambio che ha visto invece Joao Mario andare in prestito alla corte di Italiano. «Tutti i compagni, il mister e lo staff mi hanno dato una grande mano a integrarmi nel gruppo. Il mio obiettivo è quello di restare qui anche dopo l'estate. Voglio dare una grande mano e ogni giorno voglio dare il 100 per 100 per rimanere in questo club», ha spiegato Holm, attualmente bianconero in prestito.
«Spalletti mi vede come terzino e come quinto. Devo fare molto in campo e dare il massimo. Ogni giorno devo imparare qualcosa e spingere forte. Mi ha impressionato Kenan Yildiz. Ho giocato contro di lui in allenamento: si vede subito che lui è veramente forte», ha concluso il terzino della Juventus. Intanto, sempre a proposito di nuovi arrivati, Spalletti è rimasto impressionato da Boga e potrebbe proporlo già dal primo minuto nella sfida che andrà in scena sabato sera a San Siro contro l’Inter.
Intanto, alla Continassa, la Juventus prosegue la marcia di avvicinamento al derby d'Italia contro l'Inter e Luciano Spalletti ritrova anche Francisco Conceicao. Il tecnico infatti ha potuto contare anche sul portoghese, che dopo gli acciacchi fisici è tornato a lavorare regolarmente insieme al resto dei compagni ed è a completa disposizione per il big-match. Weston McKennie invece ha svolto un programma ad hoc a causa di una ferita rimediata durante la gara contro la Lazio, ma le sue condizioni non preoccupano lo staff medico e già in vista dell'allenamento dell'antivigilia di oggi è previsto il suo ritorno al lavoro in gruppo.
I più letti
L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@torinocronaca.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Amministratore unico e responsabile trattamento dati e sicurezza: Giuseppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..