Cerca

CANAVESE

Tir esce di strada e si ribalta su un fianco, caos sulla provinciale per l'incidente

Il camionista è rimasto illeso ma per liberarlo sono dovuti intervenire i vigili del fuoco

incidente

Il Tir si è ribaltato su un fianco

Brutta disavventura per un camionista che questo pomeriggio è finito fuori strada con il proprio Tir: il mezzo pesante si è rovesciato su un fianco ma lui ne è uscito, per fortuna, indenne.

E' successo nel pomeriggio, sulla strada provinciale 40 che collega San Giorgio Canavese a San Giusto Canavese, in provincia di Torino. Il camion, che trasportava pietre e terra, è uscito di strada per motivi che sono in corso di accertamento da parte dei carabinieri della compagnia di Ivrea, intervenuti sul posto. Secondo il racconto del camionista, l'incidente sarebbe dovuto a una manovra per evitare un altro veicolo

Il camionista è rimasto per fortuna illeso ma "intrappolato" nella cabina del camion adagiato su un fianco nel fossato che corre lungo la strada. Per estrarlo sono dovuti intervenire i vigili del fuoco di Ivrea, che hanno poi dovuto anche occuparsi della rimessa in strada del mezzo pesante. Le operazioni di recupero hanno ovviamente causato qualche rallentamento al traffico. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.