Cerca

VINOVO

Nonna Margherita festeggia il secolo facendo ginnastica

Compie 100 anni una delle ospiti della Rsa “Dalmasso”

Margherita Menzio

La festa per Margherita Menzio

Una vita semplice, lunga 100 anni. Tanti ne ha compiuti Margherita Menzio, ospite della residenza per anziani Alberto Dalmasso, di Vinovo, gestita da Sereni Orizzonti.

Il suo compleanno è stato festeggiato da tutti gli ospiti, dal personale della struttura e dai parenti insieme al sindaco Gianfranco Guerrini, che le ha donato un bellissimo bouquet di fiori, e alla direttrice Sara Reano. Originaria di Moncalieri, dove ha vissuto a lungo con il marito - soldato in Africa durante la II Guerra Mondiale - nonna Margherita è nata nel 1924 e ha sempre vissuto una vita semplice e dedita al lavoro. Prima di tre sorelle prima di sposarsi ha accudito a lungo la mamma malata e ha lavorato il legno in una fabbrica dov’era impiegato anche il marito, tifosissimo della Juventus. Nel restare sempre attiva, il segreto della sua longevità: in struttura partecipa assiduamente alla ginnastica di gruppo e alle feste musicali.

«Siamo orgogliosi di chi, come la signora Margherita, in 100 anni ha contribuito a costruire la nostra identità, i nostri valori e la nostra storia locale - racconta la direttrice Reano -. Ringraziamo il sindaco di Vinovo per aver celebrato insieme a noi questa occasione speciale, il personale della struttura, sempre presente e attento, per regalare sempre ai nostri ospiti bei momenti di serenità e divertimento».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.