Cerca

Il fatto

Tre pony a spasso tra le case, erano scappati da un'azienda agricola

Sul posto la polizia locale, indagini in corso sulla possibile causa

Tre pony a spasso tra le case

Tre pony a spasso tra le case ad Alpignano

Lunedì mattina davvero insolito per gli abitanti di via Costa ad Alpignano. Tre piccoli pony sono stati avvistati per le strade del quartiere, creando una certa agitazione tra i residenti, nonostante questi animali siano sostanzialmente inoffensivi.

Gli agenti della polizia locale e i veterinari dell'Asl To3 sono stati chiamati sul posto, dove hanno rapidamente accertato che i pony erano dotati di microchip. Questo ha reso facile rintracciare i loro proprietari: un'azienda agricola di Rivoli da cui gli animali erano fuggiti.

Attualmente, la polizia locale sta eseguendo dei controlli sulla possibile causa della fuga. Si sta vagliando l'ipotesi che qualcuno abbia potuto aprire il recinto in cui i pony erano alloggiati. Qualora fosse accertata qualche responsabilità in merito, i proprietari dell'azienda di Rivoli potrebbero essere esposti a un'ammenda per omessa custodia.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.