Cerca

PINEROLO

Pinerolo: in arrivo la Mostra Mercato dell'Antiquariato Minore e del Collezionismo

Da 40 anni l'evento anima il centro storico di Pinerolo, riunendo oltre 150 hobbisti e offrendo una vasta selezione di oggetti da collezione

Pinerolo: in arrivo la Mostra Mercato dell'Antiquariato Minore e del Collezionismo

Pinerolo: in arrivo la Mostra Mercato dell'Antiquariato Minore e del Collezionismo

Il 5 maggio 2024, Pinerolo si trasformerà in un vivace palcoscenico per la 40esima edizione della Mostra Mercato dell'Antiquariato Minore e del Collezionismo.

Dal 1984, ogni anno, questo evento anima la città di Pinerolo e il suo centro storico, trasformandolo in un vivace mercato all'aperto in cui si ritrovano la storia e la passione di questa comunità. Oltre 150 hobbisti si riuniscono sotto i suggestivi portici della città, offrendo una vasta selezione di oggetti antichi e da collezione

Lungo le zone principali del centro di Pinerolo, come piazza San Donato, piazza del Duomo, piazza Savoia, piazza Facta, piazza Trento, piazza Verdi e via del Pino, gli appassionati avranno l'opportunità di scoprire autentici tesori, oggetti che raccontano storie, ricordi e pezzi di un passato che continua a vivere e a raccontarsi.  

A incantare il pubblico della Mostra Mercato e a rendere l'evento ancora più suggestivo ci sarà, nel pomeriggio di domenica, anche l'esibizione dei Tamburini di Pignerol, gruppo storico dell'Associazione La Maschera di Ferro.

La 40esima Mostra Mercato dell'Antiquariato Minore e del Collezionismo di Pinerolo è un appuntamento da non perdere per tutti gli appassionati di storia, di arte e di bellezza. Un'occasione per scoprire, apprezzare e, perché no, anche portare a casa un oggetto autentico da collezione.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.