Cerca

DOPPIO FURTO A NICHELINO

I ladri rubano il libretto di circolazione da un'auto e poi svuotano l' alloggio del proprietario

Il proprietario scopre i danni e si sente male. Soccorso da un'ambulanza

Furto a Nichelino: ladri rubano il Libretto di circolazione per svuotare un'abitazione

Furto a Nichelino: ladri rubano il Libretto di circolazione per svuotare un'abitazione

La fantasia dei malfattori non ha limiti. Prima sfondano i vetri di un'auto e poi, con le chiavi di casa del malcapitato proprietario gli svuotano l'alloggio. E' accaduto in via Miraflores a Nichelino. 

Tutto ha avuto inizio quando il proprietario, dopo aver parcheggiato la sua auto e aver lasciato all'interno sia le chiavi di casa che il libretto di circolazione, si è allontanato per sbrigare qualche commissione. Durante la sua assenza, i ladri hanno forzato il veicolo per impossessarsi delle chiavi e, grazie al libretto di circolazione, a individuare l'indirizzo dell'abitazione dell'uomo.



Al ritorno dalle commissioni, il proprietario ha subito notato il furto nell'auto, ma solo rientrando in casa ha compreso l'intera portata dell'accaduto. L'abitazione era stata completamente messa a soqquadro. Tra i beni sottratti, alcuni oggetti preziosi e denaro contante, per un valore complessivo di alcune centinaia di euro.

Alla vista del disastro, con cassetti svuotati, e mobili a pezzi, l'uomo si è sentito male. Fortunatamente, è stato prontamente soccorso e assistito dagli operatori di un'ambulanza. Indagano i carabinieri.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.