Cerca

Orbassano

Nuova Recovery Room al San Luigi di Orbassano: un passo avanti nella cura post operatoria

Un investimento di 353mila euro per migliorare l'assistenza sanitaria

Ospedale San Luigi Gonzaga Orbassano

L'ospedale San Luigi Gonzaga di Orbassano (Torino)

Un significativo passo avanti nella qualità dell'assistenza sanitaria, con l'annuncio della realizzazione di una nuova recovery room presso il San Luigi di Orbassano, nel padiglione Cure.

Detta anche area di recupero post-anestesiologico, è un'attrezzatura all'avanguardia per il monitoraggio dei pazienti nel periodo successivo all'anestesia: una fase potenzialmente critica, in cui possono verificarsi complicazioni respiratorie, variazioni della pressione sanguigna o reazioni avverse ai farmaci.

Una recovery room ben attrezzata e gestita consente un monitoraggio intensivo e continuo, garantendo una risposta rapida a qualsiasi emergenza medica. Il progetto, che ammonta a circa 353mila euro, sarà realizzato dalla ditta "Casale Impianti".

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.