Cerca

Avigliana

Capriolo incinta muore investita e sui social scoppia la polemica

È successo ad Avigliana, polemiche per il ritardo nella rimozione delle carcasse dei cuccioli

Capriolo incinta muore investita e sui social scoppia la polemica

Capriolo incinta muore investita e sui social scoppia la polemica

Nella mattinata di ieri, giovedì 9 maggio un’auto, guidata da una donna che stava accompagnando a scuola suo figlio, ha investito accidentalmente una femmina di capriolo incinta. L'animale, che stava attraversando la strada, è morto sul colpo insieme ai suoi due cuccioli, che sono stati espulsi a causa dell'impatto.

È successo nei pressi di via Sant’Agostino ad Avigliana, lldoce le carcasse degli animali sonostate lasciare a bordo strada per tutta la giornata. La zona è stata transennata solo nella mattinata odierna, per rimuovere le carcasse. La lentezza delle operazioni ha provocato varie polemiche e critiche sui social.

Le immagini dell'incidente sono state diffuse su Facebook, scatenando subito una serie di polemiche nei commenti per la lentezza delle operazioni. Alla fine sul posto è intervenuta la polizia locale. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.