Cerca

Quincinetto

Il duello di Quincinetto: l'accesa sfida tra Canale Clapetto e Lombardi

Elezioni comunali 2024. Sfida tra due volti storici del comune di Quincinetto: Angelo Canale Clapetto, 80 anni, e Giovanni Lombardo, 70

A 80 anni si ricandida per la nona volta il decano dei sindaci del Canavese

A sinistra, Angelo Canale Clapetto e, a destra, Giovanni Lombardo

Elezioni 8-9 giugno, il duello di Quincinetto è tra Angelo Canale Clapetto e Giovanni Lombardo.

Angelo Canale Clapetto, 80 anni, il decano dei sindaci del canavese, ha annunciato la sua nona candidatura. A sfidarlo lo storico segretario comunale Giovanni Lombardo, 70 anni, che in passato ha lavorato a lungo al fianco proprio dell'avversario. 

Canale Clapetto, forte di un solido passato amministrativo, si presenta alla guida della lista Uniti per Quincinetto: l'obiettivo che si pongono è portare avanti le opere in corso, come il polo scolastico, ma anche concentrarsi su importanti temi come la sicurezza e viabilità legati alle opere di contenimento delle frane sull' A5. 

Giovanni Lombardi, 70 anni, è a capo, invece, della squadra Vivi QUIncinetto: la parola d'ordine è cambiamento. Si vuole puntare l'attenzione, e sviluppare progetti, sul miglioramento della vivibilità di Quincinetto, puntando sulla partecipazione dei cittadini. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.