Cerca

ferrovie

Lavori sui binari: Canavesana e Torino-Ceres si fermano per 10 giorni, ecco quando

La mappa delle interruzioni programmate per lavori. Sono previsti i servizi di bus sostitutivi

Le linee Torino-Ceres e la Canavesana (Sfm1) subiranno interruzioni per lavori. Ecco quando, e la mappa riassuntiva di tutte le interruzioni programmate da giugno a dicembre.

«Durante la seconda parte del 2024 sono previsti molti lavori sui binari delle linee piemontesi. Da un lato questo è positivo perchè porta a miglioramenti della rete e maggiore affidabilità dei servizi, dall'altra comporta periodi di interruzione delle linee coinvolte», annuncia oggi Sfm Torino in un post su Facebook. 

I lavori sull'infrastruttura ferroviaria coinvolgono, in particolare, la tratta Torino-Ceres e la Sfm1, la Canavesana. Vediamo quando la linea sarà subirà variazioni.

Torino-Ceres: dal 17 al 23 giugno 
Il primo stop interesserà la tratta Venaria-Cirié della linea Torino-Ceres e avrà luogo dal 17 al 23 giugno. Come si legge nella descrizione dell'intervento: «Interruzione della tratta Venaria-Cirié per realizzare i lavori per l'attivazione dei binari di attestamento a Torino Aeroporto di Caselle e per realizzare lavori per l'aumento del peso assiale ammesso sulla linea. Bus sostitutivi nella tratta Venaria Reale Reggia- Cirié- Germagnano».

Canavesana Sfm1: dal 23 agosto al 1 settembre

Il secondo stop, invece, riguarderà la linea Canavesana (Sfm1) tra Torino Stura e Rivarolo e si svolgerà dal 23 agosto al 1 settembre. Anche in questo caso, Rfi ha previsto un servizio di bus sostitutivi per coprire il tratto interessato dai lavori: interruzione della linea tra Torino Stura e Rivarolo per lavori al sottopasso di Volpiano.

Il calendario dei lavori previsti, che possono subire aggiornamenti, sono visibili su: https://www.sfmtorino.it/lavori-giugno-dicembre-2024

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.