Cerca

La storia

La Nuova Cerrina di Rivalta accoglie una cavalla incinta: «Ora resterà con noi»

Lieto fine per l'animale, una cliente affezionata si prenderà cura di lei e del puledro

La Nuova Cerrina di Rivalta accoglie una cavalla incinta

La Nuova Cerrina di Rivalta accoglie una cavalla incinta

Quattro mesi fa c'eravamo occupati di loro per un drammatico incendio notturno che aveva interessato la struttura provocando la morte della pony Marybelle, amatissima dai bambini.

Oggi La Nuova Cerrina di Rivalta (via Vittoria Nenni 90) torna al centro della scena per una bella storia. Ci racconta tutto Francesca Cavaglià, anima della scuola di equitazione insieme al marito Davide: «Alle tre della scorsa notte abbiamo ricevuto una chiamata dai carabinieri e abbiamo temuto di nuovo il peggio. Invece, Fortunatamente si trattava di un'altra emergenza».

Serviva personale esperto perché «nelle campagne verso Bruino c'era una cavalla spersa e loro da qualche ora stavano provando a catturarla, senza effetto. Così Davide è partito, in qualche modo è riuscito ad avvicinarsi trovando la sua fiducia e l'ha fermata. Una scena alla MacGyver, l'ha bloccata con i lacci delle scarpe».

La cavalla era solo molto spaventata, ma c'è un problema in più: «Abbiamo scoperto che è incinta e quindi l'abbiamo messa a ricovero da noi. Oggi siamo riusciti a rintracciare i proprietari. Ma una nostra affezionata cliente, Letizia Lombardi, ha saputo di questa storia e ha deciso di comprarla. Quindi resteranno stabilmente qui entrambi, lei e il puledro».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.