Cerca

LANZO

Grave incidente in prossimità della galleria monte Basso: tre feriti e traffico in tilt

Tre vetture coinvolte in uno scontro violento tra Lanzo e Cafasse

Grave incidente in prossimità della galleria monte Basso: tre feriti e traffico in tilt (immagine di repertorio)

Grave incidente in prossimità della galleria monte Basso: tre feriti e traffico in tilt (immagine di repertorio)

Nella serata di ieri poco prima delle 19:30, la strada tra Lanzo e Cafasse è stata bruscamente interrotta da un grave incidente stradale in prossimità della galleria monte Basso. Tre vetture sono state coinvolte in uno scontro che ha lasciato tre persone ferite e ha causato notevoli disagi al traffico.

L'incidente ha visto coinvolte una vettura a noleggio, un’Alfa Romeo Mito e una Fiat Grande Punto. L'impatto è stato particolarmente violento, tanto da causare il ribaltamento della Fiat Grande Punto, che si è adagiata su un fianco. 

A seguito dell'incidente, sono subito intervenuti i soccorsi e le tre persone ferite sono state trasportate all’ospedale di Ciriè. Una delle vittime è stata classificata in codice giallo, mentre le altre due sono state trasportate in codice verde per accertamenti.

Sul luogo dell’incidente sono prontamente intervenuti i vigili del fuoco dei distaccamenti volontari di Lanzo e Mathi, l’ambulanza del soccorso avanzato di Lanzo, e i carabinieri di Fiano, Lanzo e Venaria Reale.



I carabinieri intervenuti sul posto hanno cercato di ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente: sembrerebbe che l'impatto sia avvenuto a causa di una serie di circostanze sfortunate, ma ulteriori indagini sono necessarie per chiarire ogni dettaglio. 

L'incidente ha causato disagi al traffico, notevolmente rallentato per permettere le operazioni di soccorso e la rimozione dei veicoli coinvolti. Gli automobilisti sono stati costretti a deviazioni e lunghe attese, con ripercussioni significative sulla viabilità locale. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.