Cerca

Il fatto

Un 22enne denunciato per spaccio, la droga sequestrata al parco

Il primo controllo all’interno del parco Tepice del Pellegrino, il secondo a casa del ragazzo

Un 22enne denunciato per spaccio, la droga sequestrata al parco

Un 22enne denunciato per spaccio, la droga sequestrata al parco

Al parco, sabato sera, aveva 120 grammi di hashish. In casa sua, gli agenti hanno trovato altra droga: 160 grammi in tutto, tra marjuana e altro hashish. 

A Chieri, è stato denunciato per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio il 22enne che, nei giorni scorsi, ha insospettito la polizia locale mentre si trovava all’interno del parco Tepice del Pellegrino, in viale Fasano. Dallo scorso anno, in città, le pattuglie sono in servizio anche la sera. L’hanno avvicinato intorno alle 22, mentre era con un amico. Da subito, il giovane è sembrato insofferente e innervosito. Teneva con sé più di un etto di droga e, probabilmente, stava attendendo i suoi clienti. Quello, d’altronde, è un posto buio e abbastanza isolato, dove dopo il tramonto passa poca gente. 

Nel suo appartamento, gli agenti hanno anche trovato un bilancino di precisione, sequestrato insieme alle sostanze. Adesso il ragazzo dovrà difendersi dalle accuse a suo carico. Rischia dai sei mesi ai cinque anni di reclusione. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.