Cerca

Pinerolo

Inseguimento a Pinerolo: pusher tenta la fuga ma viene bloccato

Un nordafricano 29enne, con dosi e panetti di hashish in auto, è stato arrestato per spaccio di stupefacenti

Inseguimento a Pinerolo: un pusher tenta la fuga ma viene bloccato

Sirene auto carabinieri

La lotta contro lo spaccio di stupefacenti continua senza sosta nel territorio di Pinerolo. Nella giornata di ieri, martedì 16 luglio, un'operazione condotta dai carabinieri della stazione di Cavour ha portato all'arresto di un cittadino nordafricano di 29 anni, trovato in possesso di una considerevole quantità di hashish.

La scena sembrava tratta da un film d'azione: alla vista dei militari, l'uomo ha tentato di sfuggire al controllo invertendo il senso di marcia della propria autovettura. Tuttavia, il suo tentativo di fuga è stato vano. Ne è seguito un breve ma intenso inseguimento, che si è concluso con il blocco del fuggitivo.



La successiva perquisizione del veicolo ha rivelato la presenza di ventidue dosi di hashish, per un peso complessivo di 12 grammi, e altri due panetti di hashish del peso totale di 48,48 grammi. Oltre alla droga, i carabinieri hanno rinvenuto 1.750 euro in contanti, somma ritenuta frutto dell'attività di spaccio.

L'uomo è stato immediatamente sottoposto alla misura degli arresti domiciliari presso la propria abitazione, come disposto dall'autorità giudiziaria.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.