Cerca

tentato furto al centro commerciale

Tentato furto in profumeria: arrestato un uomo di 42 anni

L'uomo aveva cercato di rubare vari prodotti, per un totale di 426 euro

Tentato furto in profumeria: arrestato un uomo a Torino dopo un'aggressione alla vigilanza

Foto d'archivio

Un uomo di 42 anni è stato arrestato per aver tentato un furto all'interno di una profumeria. È successo lo scorso 28 luglio a Grugliasco, all'interno del centro commerciale Le Gru

Il 42enne ha tentato un furto all'interno della profumeria, rimuovendo le placche antitaccheggio dai vari prodotti per un valore totale di 426 euro. Ma il personale del negozio hanno notato l'uomo comportarsi in maniera sospetta e hanno subito allertato il 112.

L'uomo, nel frattempo, ha cercato di uscire dal negozio con la refurtiva, ma è stato fermato dal personale di sicurezza. A quel punto, il 42enne ha reagito con violenza, aggredendo la vigilanza e tentando di fuggire.

Grazie all'intervento dei carabinieri di Grugliasco, che sono subito giunti sul posto, il 42enne è stato fermato e arrestato con l'accusa di rapina impropria.

Attualmente, il sospettato si trova nel carcere "Lorusso e Cotugno" di Torino, in attesa del processo. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.