Cerca

Chieri

Agenti fermano due adolescenti per un controllo: uno dei due ha con sé droga, un coltello e dei proiettili

A casa del giovane i poliziotti hanno trovato un altro coltello e una pistola a gas

Agenti fermano due adolescenti per un controllo: uno dei due ha con sé droga, un coltello e dei proiettili

Foto d'archivio

Un ragazzo minorenne è stato trovato in possesso di hashish, coltello a serramanico e alcuni proiettili calibro 32. È successo lo scorso sabato 10 agosto a Chieri.

Una pattuglia del nucleo motociclisti della polizia locale di Chieri, durante un servizio di controllo del territorio, ha notato due ragazzi a bordo di un velocipede che procedevano a zigzag. Gli agenti hanno fermato i giovani, ma uno dei due ha cominciato a inveire. A quel punto, i poliziotti hanno deciso di procedere con un controllo più approfondito. 

Durante gli accertamenti, uno dei due adolescenti è stato trovato in possesso di una quantità di hashish riconducibile a uso personale. Ma non solo: con sé aveva anche un coltello a serramanico e alcuni proiettili per arma da fuoco calibro 22. Gli agenti hanno quindi deciso di perquisire l'abitazione del giovane, dove hanno trovato un altro coltello e una pistola a gas, simile a quelle usate dagli organi di polizia. Gli oggetti trovati sono stati posti sotto sequestro. Il ragazzo, invece, è stato deferito in stato di libertà per l'ipotesi di reato in relazione alla detenzione di munizioni e al porto del coltello ed è stato segnalato alla prefettura per il possesso di stupefacenti.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.