Cerca

Rubiana

Rave party di Ferragosto: arrestato 28enne per spaccio

Il 28enne, trovato in possesso di cocaina, hashish e marijuana, attualmente si trova agli arresti domiciliari

Arrestato 28enne a Rubiana: tentava di organizzare un rave party con droga

Foto d'archivio

I Carabinieri di Rivoli hanno arrestato un ragazzo di 28 anni per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

In base alle prime indagini, il giovane stava organizzando un rave party, in programma per il 15 agosto. Ma i militari, in seguito a una serie di servizi preventivi nella località Borgata Pascaletto, nel comune di Rubiana, hanno impedito la realizzazione dell'evento. 

Martedì 13 agosto i carabinieri hanno intercettato in corso Susa un'auto con a bordo tre persone dirette a una festa nel comune di Rubiana. Tra i passeggeri, c'era anche il 28enne in possesso di sostanze stupefacenti. I carabinieri hanno perquisito il veicolo, trovando varie casse di birra e una grande quantità di cibo, segno dei preparativi per un evento di grandi dimensioni. In più, 5,61 grammi di cocaina divisi in 12 dosi, 1,61 grammi di hashish e 4,26 grammi di marijuana.

Il 28enne è stato immediatamente arrestato per detenzione ai fini di spaccio di droga. Attualmente si trova agli arresti domiciliari.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.