Cerca

Beinasco

Beinasco: tentato furto al "Globo"

Un uomo ha cercato di rubare vestiti per 250 euro, ma è stato fermato e arrestato

Tentato Furto al "Globo" di Beinasco: Fermato e Arrestato dai Carabinieri

Negozio Globo di Beinasco

Un caso di taccheggio presso il negozio "Globo" di Beinasco, situato all'interno dell'ipermercato Coop: un uomo ha tentato di sottrarre capi di abbigliamento per un valore complessivo di circa 250 euro, ma il suo piano è stato sventato grazie all'intervento tempestivo della sicurezza e dei carabinieri.

Il ladro è stato infatti notato dal personale del negozio, che ha seguito attentamente i movimenti sospetti dell'uomo. La sorveglianza ha monitorato l'individuo per tutto il tempo, cercando di evitare che potesse fuggire con la refurtiva. Una volta confermati i sospetti, è stato richiesto l'intervento dei carabinieri, che sono giunti rapidamente sul posto. Gli agenti hanno fermato l'uomo e lo hanno arrestato con l'accusa di furto.

Questo episodio non è un caso isolato per l'ipermercato Coop di Beinasco. Negli scorsi mesi, infatti, si era verificato un altro tentativo di furto, questa volta di alcolici. Anche in quell'occasione, il taccheggiatore era stato individuato e fermato dal personale di sicurezza, che aveva poi allertato le forze dell'ordine. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.