Cerca

san giusto canavese

Vittima di un monopattino a 18 anni, l'ultimo addio a Giulia Grigore

Prevista una grande partecipazione ai funerali della giovanissima Giulia Grigore, travolta da un'auto e rimasta vittima dell'incidente mentre andava al lavoro

Vittima di un monopattino a 18 anni, l'ultimo addio a Giulia Grigore

Vittima di un monopattino a 18 anni, l'ultimo addio a Giulia Grigore

San Giusto Canavese si prepara per stringersi ai parenti e agli amici di Giulia Grigore, la ragazza appena 18enne che lo scorso 8 agosto è rimasta vittima di un incidente stradale mentre, sul suo monopattino, si stava recando al lavoro.

I funerali si terranno domani alle 11 nella parrocchia del paese. E' prevedibile, visto l'impatto che la tragica fine di Giulia ha avuto su tutta la comunità di San Giusto, che saranno tantissime le persone che vorranno cercare di fare forza a papà Florin e a Gabrielle, il fratellino di Giulia. 


L'incidente è avvenuto poco prima delle 18 di 12 giorni fa, sulla provinciale per Ozegna, all'altezza dell'incrocio per Lusigliè, in provincia di Torino. La giovane era diretta a Rivarolo per iniziare il turno di lavoro quando il suo monopattino si è scontrato con un'Alfa Romeo Giulietta guidata da un 21enne. La ragazza inizialmente è sopravvissuta ma il suo cuore ha ceduto poche ore dopo il ricovero in ospedale.

In paese, nei giorni successivi, è stata avviata una raccolta fondi per aiutare la famiglia: «Chi ha piacere/possibilità di aiutare la famiglia di Giulia - è il messaggio lanciato sui social -, può recarsi da Onoranze Funebri Regis, a San Giusto Canavese, e la signora Maria raccoglierà quanto ognuno potrà dare». In alternativa, è possibile fare una donazione tramite Satispay al sito https://web.satispay.com/download/qrcode/S6Y-SVN--3F7CFCBA-6A2A-4BE1-B16C-CE7ECBB91FC9?locale=it

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.