Cerca

robassomero

L'auto prende fuoco dopo lo schianto contro un Tir: grave un'anziana

Brutto incidente lungo la strada provinciale 1, la "Direttissima" per le Valli di Lanzo

L'auto prende fuoco dopo lo schianto contro un Tir: grave un'anziana

L'auto prende fuoco dopo lo schianto contro un Tir: grave un'anziana

Pomeriggio di paura a Robassomero, lungo la strada provinciale 1, quella che tutti conoscono come la "Direttissima", che da Venaria conduce alle Valli di Lanzo. Attorno alle 16 si è verificato uno scontro frontale tra un’auto e un tir. A seguito dell’impatto, l’auto ha preso fuoco ma, fortunatamente, dopo che la donna alla guida era già stata estratta dalle lamiere.

Se il conducente del mezzo pesante è rimasto pressoché illeso seppur sotto shock, ad avere la peggio è stata comunque l’automobilista, una donna di 80 anni residente a Torino. La pensionata è stata estratta dalle lamiere per poi essere stabilizzata dal personale sanitario 118 della Croce Reale di Robassomero. Successivamente è stata poi elitrasportata all’ospedale Cto, dove è ora ricoverata in codice rosso per un politrauma.

L’incidente si è verificato tra la rotatoria che conduce al Circolo Golf e l’incrocio semaforico di corso Italia. Una zona sempre trafficata e che anche oggi, a seguito dell’incidente, ha registrato rallentamenti in entrambe le direzioni di marcia. Anche perché il sinistro è avvenuto proprio nei momenti dell’uscita dai luoghi di lavoro della zona. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco, che hanno lavorato a lungo per domare le fiamme.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.