Cerca

Violenza domestica

Moncalieri: arrestato 34enne per violenza domestica e violazione del provvedimento di sorveglianza speciale

L’uomo ha perso il controllo dopo aver bevuto, sfasciando la casa della donna e minacciandola

Moncalieri: arrestato 34enne per violenza domestica e violazione del provvedimento di sorveglianza speciale

Foto d’archivio

Un altro episodio di violenza domestica, questa volta a Moncalieri, che ha portato all’arresto di un uomo di 34 anni

Una donna ha invitato a casa sua l’ex compagno. Ma quello che sarebbe dovuto essere un incontro pacifico si è trasformato in un incubo. L’uomo, infatti, dopo aver bevuto, ha perso il controllo, distruggendo la casa della donna e minacciandola. La situazione è degenerata rapidamente, e la donna ha chiamato il 112 per chiedere aiuto alle forze dell’ordine. 

carabinieri, giunti sul posto, hanno trovato l’uomo in evidente stato di alterazione. Durante gli accertamenti, è emerso che l’uomo era sottoposto a un provvedimento di sorveglianza speciale che gli impediva di uscire in determinati orari notturni. E proprio in quella fascia oraria l’uomo era stato trovato a casa dell’ex compagna. 

I carabinieri hanno arrestato il 34enne per violenza domestica. In più, l’uomo dovrà rispondere anche della violazione del provvedimento di sorveglianza speciale.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.