Cerca

BARDONECCHIA

Incidente a Bardonecchia: grave al Cto un anziano investito da un'auto

Incidente questa mattina in via Sommeiller: l'uomo è stato trasportato in ospedale in elicottero

Incidente a Bardonecchia: grave al Cto un anziano investito da un'auto

Incidente a Bardonecchia: grave al Cto un anziano investito da un'auto

Un uomo è ricoverato in gravi condizioni al Cto dopo essere rimasto vittima di un incidente stradale questa mattina a Bardonecchia.

E' successo in via Sommeiller. Secondo i primi accertamenti della polizia locale, l'uomo - un anziano - stava attraversando la strada all'altezza della caserma della Guardia di finanza quando è sopraggiunto un automobilista francese che, alla guida della propria vettura, mentre viaggiava in direzione Rochemolles, l'ha travolto. L'automobilista si è subito fermato per prestare i primi soccorsi al pedone.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 con le ambulanze e l'elisoccorso (atterrato al campo sportivo del paese). I sanitari hanno stabilizzato le condizioni dell'uomo che è poi stato elitrasportato al Cto di Torino. Ricoverato per un trauma toracico, se la caverà in 90 giorni. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti anche i vigili del fuoco del distaccamento di Oulx, i carabinieri, la guardia di finanza e, appunto, la polizia locale che procede per accertare le responsabilità dell'incidente.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.