Cerca

Foro Festival

Brutto tempo: annullato l'evento "Voglio tornare negli anni 90" di Carmagnola

Ecco come ottenere il rimborso dei biglietti della serata

Brutto tempo: annullato l'evento "Voglio tornare negli anni 90" di Carmagnola

Edizioni precedenti della serata anni '90

Anche il Foro Festival di Carmagnola, ha dovuto fare i conti con il forte maltempo che in questi giorni si è abbattuto sul torinese. L'atteso evento "Voglio tornare negli anni 90", previsto per la serata di giovedì 5 settembre, è stato annullato. 

Gli organizzatori del Foro Festival hanno comunicato la decisione, scusandosi per il disagio. Sono stati, tuttavia, prontamente comunicate le modalità per ottenere il rimborso dei biglietti

ACQUISTI SU TICKETONE
Per chi ha acquistato i biglietti sul portale TicketOne, il rimborso sarà automatico. Non è necessario fare nulla: l'importo verrà accreditato direttamente sul metodo di pagamento utilizzato per l'acquisto.

ACQUISTI SU TICKETSMS
Coloro che hanno comprato i biglietti tramite TicketSms riceveranno una comunicazione via e-mail all'indirizzo fornito al momento dell'acquisto. La mail conterrà tutte le istruzioni dettagliate per richiedere il rimborso.

ACQUISTI SU VIVATICKET
Per chi ha scelto Vivaticket, la procedura è leggermente diversa. Gli acquirenti dovranno compilare un modulo online entro e non oltre il 30 settembre. Il modulo è disponibile al seguente link: https://shop.vivaticket.com/ita/rimborsi.


ACQUISTI PRESSO LA BIGLIETTERIA DEL FORO FESTIVAL
Infine, chi ha acquistato fisicamente il biglietto presso la biglietteria del Foro Festival di via Piero Gobetti a Carmagnola, potrà richiedere il rimborso in contanti.
Sarà necessario recarsi presso la biglietteria domani, venerdì 6 settembre, dalle ore 15 alle 22, e consegnare i tagliandi acquistati.
In alternativa, è possibile richiedere un biglietto valido per il secondo settore dello spettacolo "Panariello vs Masini", in programma per la stessa sera.

Puoi trovare l'intero comunicato sul sito:https://fieradelpeperone.it/.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.