Cerca

Attenzione alle multe

I "furbetti della sosta": la polizia locale di Ivrea aumenta i controlli

A partire dal 9 settembre, le operazioni saranno intensificate anche nelle aree di carico e scarico, spazi per disabili e zone a disco orario

I "furbetti della sosta": la polizia locale di Ivrea aumenta i controlli

Agente che compila una multa - foto d'archivio

Ivrea si prepara a una stretta sui controlli della sosta.
A partire da lunedì 9 settembre, gli accertatori della sosta della società Ivrea Parcheggi S.r.l., controllata dal Comune di Ivrea, inizieranno a operare non solo nelle aree di sosta a pagamento (strisce blu), ma anche in altre zone specifiche.
Tra queste, le aree dedicate al carico e scarico merci, gli spazi riservati ai portatori di handicap, le aree con sosta regolamentata a disco orario e tutte le nuove aree definite dalla delibera di giunta comunale.


Questa misura, adottata dall’amministrazione comunale, ha l’obiettivo di migliorare la vivibilità e la sicurezza del centro cittadino, in particolare del centro storico, fondamentale per l’immagine della città. Ma non si tratta solo di un intervento mirato al cuore pulsante di Ivrea: anche le aree periferiche saranno oggetto di maggiore attenzione. L'invito a rispettare le norme e a collaborare è visto come un passo importante per mantenere Ivrea vivibile e accogliente.


Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.